MONTE DI PROCIDA| Vandalizzato il furgone dell’Assessore Martino

Un atto di matrice ancora ignota, è stato vandalizzato nella notte il furgone appartenente all’Assessore Giovanni Martino a Monte di Procida. Un gesto che ha scatenato l’indignazione della cittadinanza flegrea, con il sindaco Salvatore Scotto di Santolo a lanciare un segnale chiaro: “Intendiamo condannare con fermezza ogni forma di violenza. Tali episodi non possono e non devono trovare spazio nella nostra comunità. L’Amministrazione resterà compatta nel difendere i valori di legalità, responsabilità e rispetto reciproco”.
Continua lo stesso primo cittadino: “Il rispetto delle persone e delle istituzioni, il dialogo e il confronto civile devono rimanere i pilastri della convivenza democratica“.
Infine un messaggio chiaro, in merito alle polemiche social: “Cogliamo inoltre l’occasione per dire basta al clima di odio e tensione che, troppo spesso, viene alimentato da disinformazione e fake news“.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.