AttualitàComuni FlegreiMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Vandalizzato il furgone dell’Assessore Martino

Un atto di matrice ancora ignota, è stato vandalizzato nella notte il furgone appartenente all’Assessore Giovanni Martino a Monte di Procida. Un gesto che ha scatenato l’indignazione della cittadinanza flegrea, con il sindaco Salvatore Scotto di Santolo a lanciare un segnale chiaro: “Intendiamo condannare con fermezza ogni forma di violenza. Tali episodi non possono e non devono trovare spazio nella nostra comunità. L’Amministrazione resterà compatta nel difendere i valori di legalità, responsabilità e rispetto reciproco”.

Continua lo stesso primo cittadino: “Il rispetto delle persone e delle istituzioni, il dialogo e il confronto civile devono rimanere i pilastri della convivenza democratica.

Infine un messaggio chiaro, in merito alle polemiche social: “Cogliamo inoltre l’occasione per dire basta al clima di odio e tensione che, troppo spesso, viene alimentato da disinformazione e fake news“.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.