MONTE DI PROCIDA| Riapre il parcheggio “Scirocco” ad Acquamorta: è in anticipo sulla tabella di marcia

A Monte di Procida riapre il parcheggio “Scirocco” ad Acquamorta. L’area era stata chiusa per dei lavori dovuti dal PNRR, adesso, con con un accordo preso con la ditta si potrà usufruire dal 15 giugno al 15 settembre.
“Poco meno di tre mesi fa avevamo annunciato la riapertura temporanea del parcheggio del porto di Acquamorta interessato dai lavori del PNRR, nel periodo compreso tra il 15 giugno e il 15 settembre, per ridurre al minimo i disagi ai fruitori dell’area portuale.
Oggi, con qualche giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia, il parcheggio è stato riaperto. A partire da domani, dunque, sarà nuovamente disponibile un’area di sosta più ampia ad Acquamorta”, fa sapere l’Amministrazione comunale di Monte di Procida.
Nei prossimi giorni verranno comunque terminati alcuni lavori che riguardano la pulizia e il diserbamento. Per consentire una manutenzione più accurata è stata rimossa, momentaneamente, la scaletta per la discesa in mare e la zona delle palme, a fine mese, diventerà più fruibile.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.