MONTE DI PROCIDA| L’azienda PLC-City riceve il premio “Women Value Company 2024”
L’azienda di automazione PLC-City di Monte di Procida con ai vertici i fratelli Andrea e Maria De Lillo è stata premiata alla VIII edizione del premio “Women Value Company – Intesa Sanpaolo”, nato dalla collaborazione con la Fondazione Marisa Bellisario e il gruppo bancario Intesa Sanpaolo.
L’importante riconoscimento consegnato nella cerimonia a Napoli, nelle Gallerie d’Italia, è rivolto a tutte quelle piccole e medie imprese che valorizzano le pari opportunità nel lavoro, il talento femminile, e il welfare aziendale. Far emergere il merito delle scelte che fanno la differenza all’interno delle imprese, e incoraggiare i giovani nell’impostare la loro futura imprenditorialità: questo l’asset di crescita, progresso e innovazione promosso.
Con l’edizione 2024, il Premio Women Value Company rinnova il suo obiettivo di promuovere una cultura aziendale attenta alla parità di genere e alla sostenibilità, confermando il ruolo delle donne come motore di innovazione e crescita economica nel panorama imprenditoriale italiano.
“Siamo estremamente onorati e fieri della nostra CEO Maria De Lillo attivamente impegnata nella Fondazione Marisa Bellisario in avvincenti progetti progressisti, con sempre la donna al centro di tutto. Ricevere questo premio testimonia quanto lavorare quotidianamente con impegno e dedizione sia importante per noi, mantenendo sempre la medesima integrità e visione”, fa sapere la PLC-City.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.