MONTE DI PROCIDA| Nasce PLC-Academy: “Formeremo i tecnici dell’automazione del futuro”

Eccellenza del territorio e occhi sempre al futuro, PLC è e resta una delle aziende in maggiore crescita sull’intero ambito nazionale. Tant’è che il fiore all’occhiello del Comune di Monte di Procida guarda al futuro ed investe con la nascita della PLC-Academy.
Percorso formativo che offre una preparazione completa combinando teoria e pratica sul campo, preparando ad affrontare le sfide reali del settore con competenza e sicurezza.
Plc fa infatti sapere che: “Grazie alla nostra esperienza e al supporto di esperti del settore, aprirai le porte ad un futuro lavorativo ricco di opportunità e soddisfazioni!”.
Nello specifico si tratta di una business unit interamente dedicata alla formazione di professionisti altamente qualificati nel settore dell’automazione industriale e navale. La Regione Campania riconosce tale corso di formazione e si rivolge ai neodiplomati, anche se non è prevista un’età specifica. La durata del corso è di 300 ore, suddiviso in moduli pratici e teorici. Al termine del quale si ottiene una certificazione professionale riconosciuta nel settore nel settore dell’automazione industriale e navale.
Si tratta di un percorso formativo volto a preparare i ragazzi a diventare dei tecnici con delle basi pratiche e solide per poter accedere facilmente nel mondo del lavoro.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.