Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaMonte di Procida

Monte di Procida, picchia la moglie e la figlia: 44enne finisce a Poggioreale

Ennesimo episodio di violenza familiare e di episodi mai denunciati. Ci troviamo a Monte di Procida e a finire in manette per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate un 44enne del posto. E’ notte e i carabinieri della locale stazione, allertati dalla sorella della vittima, corrono e intervengono nell’abitazione del nucleo familiare “segnalato”.

Poco prima l’uomo – per motivi di gelosia – aveva picchiato la moglie e la figlia minore che si erano rifugiate in una stanza insieme agli altri 2 figli. I militari ascoltano la donna e raccolgono le diverse storie di botte e violenze che erano avvenute negli ultimi mesi. Parte la perquisizione e vengono rinvenuti e sequestrati un piccolo coltello, uno sfollagente in ferro e un bastone in legno.

Armi utilizzate nel corso dei maltrattamenti subìti e mai denunciati dalla donna. Le due vittime sono state medicate nell’ospedale Santa Maria delle Grazie e giudicate guaribili in 4 e 3 giorni per “postumi da contusione”. L’arrestato è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.