AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

Monte di Procida, nuovi mezzi per la prevenzione degli incidenti e la sicurezza in mare

Il Comune di Monte di Procida in prima linea per la sicurezza dei cittadini, ecco le dichiarazioni del sindaco Peppe Pugliese sull’argomento: “Nei pressi della Casa Comunale è stato posto dalla Protezione Civile Falco, il mezzo antincendio carico d’acqua e già operativo nel caso in cui dovessero verificarsi situazioni di emergenza, soprattutto in questi giorni di gran caldo in cui la suscettibilità degli incendi è molto alta. Colgo l’occasione per invitare chiunque fosse interessato ad entrare a far parte dei volontari di Protezione Civile a contattare il gruppo Falco che è sempre alla ricerca di nuove leve”.

A Monte di Procida anche un gommone della Croce Rossa per prestare soccorso in mare: “Sempre in tema di sicurezza abbiamo ottenuto anche il gommone della Croce Rossa Italiana, con cui il Comune ha stipulato una convenzione per poter prestare soccorso in mare durante i weekend, ovvero nei momenti di maggiore frequentazione delle nostre spiagge e dei nostri litorali

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.