AttualitàComuni FlegreiMonte di ProcidaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Nuove assunzioni al Comune, Pugliese: “Lo renderemo più giovane ed efficiente”

Il Comune di Monte di Procida ha assunto nuovi dipendenti. Nella giornata di oggi il sindaco Peppe Pugliese ha presentato i 17 nuovi giovani che lavoreranno al servizio della comunità. Inoltre, il sindaco di Monte di Procida Pugliese ha invitato i cittadini a partecipare al bando, in pubblicazione oggi, per la formazione di sedici elenchi per profili nuovi, da psicologici a muratori.

Il primo cittadino lo ha così annunciato in un post social: “Questi sono i 17 nuovi dipendenti che oggi hanno preso servizio al Comune di Monte di Procida. Volti giovani e volenterosi di persone che saranno al servizio della nostra comunità. Oggi è una data importante anche perché viene pubblicato in Gazzetta il bando ASMEL 2023 per l’aggiornamento degli elenchi di idonei per i 15 profili già istituiti lo scorso anno e ci sarà anche la pubblicazione del bando per la formazione di 16 elenchi per profili nuovi, tra cui anche psicologi, avvocati, falegnami e muratori“.

E, ha concluso Pugliese: “Vi invito a partecipare perché verosimilmente potremmo attingere di nuovo da queste graduatorie già tra poche settimane. Finalmente dopo anni di “blocchi” il legislatore nazionale ha aperto di nuovo le porte dei comuni alle nuove assunzioni e noi non ci faremo sfuggire la possibilità di rendere il nostro comune più giovane, operativo ed efficiente“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.