MONTE DI PROCIDA| Famiglie in difficoltà: pronti nuovi buoni spesa
Il Comune di Monte di Procida si attiva a favore dei nuclei familiari in difficoltà, ad annunciarlo il sindaco Salvatore Scotto di Santolo.
“Sono felice di comunicare che in data odierna la giunta ha approvato una proposta del Sindaco e della sottoscritta, in qualità di delegata alle politiche sociali. Una proposta che permettere di aiutare altri nuclei familiari in condizioni di disagio economico“: così il primo cittadino montese.
Grazie ad una donazione ricevuta e ad altri fondi recuperarti, il Comune potrà assegnare buoni spesa del valore di 100 euro anche ai richiedenti che erano rimasti esclusi dalla misura “una tantum”. Esclusione dovuta all’esaurimento dei fondi che sono stati recuperati.
Il sindaco ci tiene a specificare che: “Non c’è bisogno di presentare ulteriore domanda perché si attinge appunto alla graduatoria già stilata. L’ufficio dei servizi sociali provvederà a contattare i beneficiari nei prossimi giorni. Sapere che nessuno resterà indietro ci riempie il cuore di gioia. Un ringraziamento speciale a tutti i componenti dell’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Monte di Procida”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.