AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Jerry Calà pronto a girare un film: “Luogo straordinario”

Per il suo nuovo film da attore, regista e sceneggiatore, Jerry Calà vuole ripartire da Napoli e precisamente da Monte Di Procida. Il famoso showman lo racconta ai microfoni di “Capri, Hollywood” che gli conferisce un premio alla carriera.

Jerry Calà, effettivamente, nel mese di Aprile si fece notare giù ad Acquamorta, a Monte Di Procida, durante un sopralluogo dove appunto prometteva di tornare per girare qualche scena.

“Ho già fatto sopralluoghi a Monte di Procida, che è un luogo straordinario, ma ambienterò la storia anche a Ischia perchè voglio che si torni a parlare di questa splendida isola come luogo del cinema, celebre per questo fin dagli anni 60. Al centro della storia ci sarà il rapimento di una star, non posso dire di più, sarà con una società di produzione napoletana e con attori partenopei” si legge dal sito di Capri News.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.