Sport

MONTE DI PROCIDA| Successo per la seconda edizione dell’International Camping: allenamenti con coach da tutta Europa

769 aste immobiliari

A Monte di Procida, presso il Pala Pippo Coppola, si sta svolgendo la seconda edizione dell’ “International Camping“. L’iniziativa consiste nel far venire degli allenatori di tutta Europa ad allenare le squadre di basket, non solo la Virtus ma anche quelle delle zone limitrofe.

“E’ un’esperienza importante perchè dopo un anno di lavoro questi ragazzi possono partecipare ad un altro tipo di allenamento impostato da un altro coach. Questa volta a Monte di Procida sono venuti allenatori dal Portogallo, dalla Francia e dalla Danimarca”, spiega Biagio Romeo, responsabile della Virtus Basket.

Per questa edizione hanno partecipato anche i ragazzi di Sant’Anastasia del Borgo Manè. L’evento si infine svolto grazie anche alla collaborazione di PLC City. L’evento è iniziato lunedi scorso e si concluderà domani, venerdi 5 luglio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.