AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Al via l’installazione dei nuovi pontili ad Acquamorta, Pugliese: “Investimento importante”

A Monte di Procida nel porto di Acquamorta arrivano i nuovi pontili da installare. Un investimento di oltre 1,5 milioni di euro che comporterà nuovi posti barca e quindi anche di nuove opportunità di lavoro. E’ quanto ha fatto sapere il sindaco montese, Giuseppe Pugliese, in un post social.

Così ha dichiarato il sindaco Pugliese: “Sono arrivati! I nuovi pontili stanno per essere installati nel porto di Acquamorta. 220 posti barca in più per il porto dei montesi e nuove opportunità di lavoro. Una risorsa per i cittadini che potranno godere di maggiori servizi e maggiori possibilità di accesso al mare”. 

E, ha aggiunto il sindaco montese: “Una risorsa anche per il turismo e l’economia locale. Un investimento importante di oltre 1,5 milioni di euro in collaborazione con Cassa Depositi e Prestiti, reso possibile grazie alla solidità del nostro bilancio, al lavoro dell’Ufficio Demanio e Patrimonio diretto dall’Arch. Schiano di Cola e alla tenacia del Consigiere Vincenzo Scotto”. 

Pugliese, ha così concluso: “L’installazione comincerà oggi stesso. Parallelamente continuano i lavori per l’implementazione delle aree parcheggio della Marina di Monte di Procida. Sarà un’estate ancora più bella. Forza Monte di Procida”

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.