MONTE DI PROCIDA| Al via l’installazione dei nuovi pontili ad Acquamorta, Pugliese: “Investimento importante”
A Monte di Procida nel porto di Acquamorta arrivano i nuovi pontili da installare. Un investimento di oltre 1,5 milioni di euro che comporterà nuovi posti barca e quindi anche di nuove opportunità di lavoro. E’ quanto ha fatto sapere il sindaco montese, Giuseppe Pugliese, in un post social.
Così ha dichiarato il sindaco Pugliese: “Sono arrivati! I nuovi pontili stanno per essere installati nel porto di Acquamorta. 220 posti barca in più per il porto dei montesi e nuove opportunità di lavoro. Una risorsa per i cittadini che potranno godere di maggiori servizi e maggiori possibilità di accesso al mare”.
E, ha aggiunto il sindaco montese: “Una risorsa anche per il turismo e l’economia locale. Un investimento importante di oltre 1,5 milioni di euro in collaborazione con Cassa Depositi e Prestiti, reso possibile grazie alla solidità del nostro bilancio, al lavoro dell’Ufficio Demanio e Patrimonio diretto dall’Arch. Schiano di Cola e alla tenacia del Consigiere Vincenzo Scotto”.
Pugliese, ha così concluso: “L’installazione comincerà oggi stesso. Parallelamente continuano i lavori per l’implementazione delle aree parcheggio della Marina di Monte di Procida. Sarà un’estate ancora più bella. Forza Monte di Procida”.