Ginnastica, premiate le atlete di Monte di Procida Gaia Laurino e Maria Chiocca 

Campionati di Ginnastica. Due atlete di Monte di Procida, la senior Gaia Laurino e la junior Maria Chiocca, sono state premiate per i loro eccellenti risultati sportivi nella Federazione Ginnastica d’Italia. Alla cerimonia degli atleti della Federazione Ginnastica che hanno conquistato medaglie nei Campionati Europei e Mondiali nel 2022, Gaia Laurino e Maria Chiocca hanno ricevuto il riconoscimento per la sezione Aerobica.

Entrambe fanno parte del California Center Club Monte di Procida di Simona Scotto. La premiazione si è svolta nel Salone d’Onore del Coni al Foro Italico di Roma. Con la presenza del Presidente del Coni, Giovanni Malagò, della sua vice Silvia Salis e del Segretario Generale Carlo MornatiFederginnastica al completo con il Presidente Gherardo Tecchi, il Presidente Onorario Riccardo Agabio, l’intero Consiglio Direttivo nazionale, il Segretario Generale Roberto Pentrella e i Presidenti di tutti i Comitati Regionali con i loro Consiglieri.

A consegnare loro i prestigiosi riconoscimenti sono stati i due Vicepresidenti federali, Valter Peroni e Rosario Pitton. Quest’ultimo, ha dichiarato entusiasto: “Sono risultati frutto di sinergie e collaborazioni grazie alle quali la Campania è cresciuta tanto, e potrà continuare a crescere valorizzando quel patrimonio acquisito negli anni con il contributo ed il sacrificio di tanti”. 

Exit mobile version