Monte di ProcidaSport

MONTE DI PROCIDA| Ginnastica Aerobica, agli internazionali in Portogallo con Maria Chiocca

L’Aerobica ha già assegnato i titoli regionali 2023 al Palazzetto dello Sport di Pomigliano d’Arco con l’organizzazione della locale società Fitness Trybe di Graziano Piccolo. Una vera incetta di titoli per la società di casa che si è imposta a livello individuale nelle Allieve 1 con Silvana Terracciano, nelle Allieve 2 con Lavinia Nicole Piccolo, nelle Junior A2 con Alessia Rea e nei Senior con Mario Archetto. Il club allenato da Serena Piccolo, inoltre, ha vinto con la coppia ed il trio allievi, con il trio Junior A, con il trio ed il gruppo Junior B e con la coppia mista Senior.

Cinque titoli per il California Center Club Monte di Procida di Simona Scotto, con Maria Chiocca nelle Junior B con Simona Scotto Di Luzio nelle Allieve 3, con Sara Schiano di Scioarro nelle Junior A1, con Gaia Laurino nelle Senior e con il gruppo Allievi. Quattro successi per la Chige Monte di Procida di Chiara Barone con Emanuele Petrone negli Allievi 1, con la coppia mista Allievi, con il gruppo Junior A ed il gruppo Senior. La ciliegina sulla torta per Monte di Procida è Maria Chiocca convocata con la squadra nazionale italiana per difendere i colori azzurri nell’individuale e nel gruppo agli Open Internazionali in Portogallo.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.