AttualitàComuni FlegreiMonte di ProcidaPrimo Piano

Monte di Procida. È morto Hugo Maradona, fratello di Diego

Riposa in pace. Hugo Maradona, fratello di Diego Armando Maradona, è deceduto per arresto cardiaco, alle 11.50. Lascia la moglie Paola. Aveva 52 anni, viveva con lei a Miliscola, tra Bacoli e Monte di Procida, nella città flegrea, a 15 chilometri da Napoli. Hugo Maradona è deceduto nella sua abitazione, sul posto i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. Il decesso di Hugo Maradona arriva a un anno da quella di Diego Armando, avvenuto il 25 novembre 2020, in Argentina. Scossa la comunità flegrea.

Così il sindaco di Monte di Procida Peppe Pugliese: “Profondamente addolorato dalla scomparsa di Hugo Maradona, fratello di Diego e nostro concittadino. A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutta Monte di a Procida esprimo il cordoglio alla moglie Paola, ai familiari e a tutti i suoi cari. Un uomo calmo, gentile, perbene che siamo orgogliosi di avere avuto qui, sul nostro territorio, per tutto questo tempo. Riposi in pace

Fonte: www.goldelnapoli.it

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.