MONTE DI PROCIDA| Domani scuole chiuse per interruzione del servizio idrico 

Il Sub Commissario Vicario di Monte di Procida, Dott. Vincenzo Chietti, ha ordinato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale per la giornata di domani 15 novembre, per lavori urgenti e indifferibili alla rete idrica. 

La decisione, dunque, arriva in seguito alla nota inviata dalla Regione Campania in merito all’interruzione dell’erogazione del servizio idrico per 24 ore, dalle 8 di domani 15 novembre alle 8 di giovedì 16 novembre 2023. 

Si legge nell’ordinanza del Sub Commissario Vicario di Monte di Procida, la chiusura di tutte le scuole avviene: “al fine di prevenire rischi per la salute pubblica, evitare che le attività didattiche si svolgano in precarie condizioni igienico- sanitarie e di scongiurare ogni rischio collegato alla mancanza di acqua corrente”.

Inoltre l’interruzione dell’erogazione del servizio idrico comporta l’impossibilità di far funzionare i servizi igienici delle strutture scolastiche e di assicurare l’uso di acqua corrente all’interno degli edifici. “Tale temporanea deficienza comporta l’inagibilità temporanea delle strutture a causa dell’indisponibilità dei servizi igienici”, si legge nell’ordinanza. 

Exit mobile version