AttualitàComuni FlegreiMonte di ProcidaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| La consegna delle chiavi dell’ex Cinema “Il Faro” alla PLC-City

Ieri sabato 13 maggio a Monte di Procida si è tenuta la consegna delle chiavi della struttura il “Faro” all’ azienda montese PLC-City. L’ex Cinema venne acquistato verso la fine dell’anno scorso per 4,6 milioni di euro. Alla consegna oltre, chiaramente, ai fratelli De Lillo, Maria e Andrea, titolari dell’impresa e adesso anche proprietari della struttura erano presenti i dipendenti e il sindaco Giuseppe Pugliese.

La PLC-City si è rivelata una solida e grande realtà che non solo valorizza il territorio ma permette a tanti ragazzi di realizzarsi professionalmente e umanamente consentendo di condurre una vita dignitosa affrontando, per esempio, un mutuo.

L’azienda è riuscita anche nell’intento di far tornare nella propria terra giovani che lavoravano all’estero. Partono dunque i progetti della PLC-City che prevedono non solo nuovi uffici ma anche un ampio parcheggio.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.