Comuni FlegreiCronacaMonte di ProcidaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Chiusura chalet, si ferma momentaneamente anche “Il Furgone”: era in attività da 44 anni

A Monte di Procida chiude un altro locale storico: “Il Furgone”. Lo stop è avvenuto in seguito all’ordinanza del 20 dicembre 2022 che per motivi di sicurezza ha costretto a chiudere tutti gli chalet di Via Panoramica. “Il Furgone” è una pizzeria che svolge la sua attività da 44 anni ed è, inoltre, un altro punto di riferimento della città. I provvedimenti presi a dicembre dall’amministrazione stanno coinvolgendo gradualmente nuovi locali.

“Buonasera mi dispiace comunicare l ‘interruzione della nostra amata attività.  “Il Furgone“ dopo 44 anni di bontà siamo costretti a riposarci per un po’. L’ amarezza e’ tanta, ma la voglia di ripartire di più’!!! Per noi “Il Furgone” e’ la nostra vita, la nostra casa e il nostro pane. Non possiamo stare senza di voi!! Ringrazio voi tutti che scegliete “Il Furgone“. Ringrazio anche chi nn ci sceglie. Ringrazio chi ha fatto tanto per ”Il Furgone“. Ringrazio chi ha fatto il suo dovere mettendoci la faccia. Ringrazio chi ci sostiene in questo momento. Ma vi prometto che Il nuovo progetto già è a metà dell’ opera per iniziare un nuovo viaggio “On the road “. Vi aggiornerò per la nostra nuova apertura. Stessa pizza. Stesso panino. Stessa strada. Ci muoveremo  solo di pochi metri” questo, il messaggio apparso sulle pagine social del locale.

L’attività starebbe già provvedendo ad una soluzione alternativa. Con quanto sta accadendo nell’ultimo periodo resta il dispiacere di trovare una Monte di Procida ancora più morta e senza, ormai, il suo fiore all’occhiello: i locali. Infine, c’è la preoccupazione dei tanti dipendenti delle strutture che hanno a carico delle famiglie.

 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.