MONTE DI PROCIDA| “Santolillo”, candidato a sindaco: “Puntiamo sulla ripresa delle attività produttive e commerciali”

Alle prossime elezioni amministrative a Monte di Procida, che si terranno l’8 e 9 giugno 2024, lo sfidante dell’ex sindaco Peppe Pugliese è Salvatore Scotto di Santolo, noto come “Santolillo”, per la lista Ora, Monte di Procida

Ai microfoni di Pozzuoli News 24 il candidato a sindaco, con un passato già attivo nella politica locale, ha dichiarato che la sua campagna elettorale partirà da due temi fondamentali: “Le attività produttive e commerciali a Monte di Procida destano molta preoccupazione date le condizioni in cui si trovano e poi la conflittualità sociale. Su questi due temi cercheremo di fare il possibile”.

“Rappresentiamo – continua “Santolillo”l’alternativa all’ultima amministrazione di Monte di Procida dato che le due liste che contendono l’amministrazione sono il sindaco e l’ex vicesindaco. Ci proponiamo come alternativa agli ultimi due anni di amministrazione”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version