AttualitàComuni FlegreiMonte di ProcidaPrimo Piano

Monte di Procida candidata a “Comune Europeo dello Sport” 2023

Oggi 12 aprile, nel corso della cerimonia ufficiale al Salone d’Onore del Coni a Roma, il sindaco Peppe Pugliese e la consigliera Tina Schiano, delegata allo sport, hanno ricevuto dal Presidente del Coni Giovanni Malagò e dal Presidente di Aces Europe Gianfranco Lupatelli, la targa di candidatura di Monte di Procida a “Comune Europeo dello Sport”, per l’anno 2023.

La candidatura di Monte di Procida a Comune Europeo dello Sport era stata annunciata nel corso di un evento social che si era svolto lo scorso 26 febbraio sulla pagina Facebook dell’Ente.

Soddisfatto il sindaco Pugliese dichiara: “La candidatura di Monte di Procida a “Comune Europeo dello Sport” è un atto dovuto nei confronti delle nostre grandi eccellenze sportive. C’è tanta voglia di ripartire e di rilanciare anche questo settore, consapevoli che lo sport potrà essere il vero carburante per la ripresa economica e sociale dei territori e per il benessere dei cittadini. Non vediamo l’ora!”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.