Comuni FlegreiCronacaMonte di ProcidaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Minacce e botte ai genitori per comprarsi la droga: arrestato 33enne

Minacce, insulti e botte dal 2019. Richieste quotidiane di denaro per acquistare droga e una sola scelta possibile. Per anni due genitori hanno subìto la violenza del figlio 33enne, sborsando complessivamente quasi 15mila euro.

Le pretese spaziavano dai 50 ai 100 euro, fino addirittura a toccare somme di 2mila euro. Ieri sera l’ennesima richiesta ma questa volta le due vittime hanno avuto la forza di dire “no”. Un “no” che non è bastato a sedare la tossicodipendenza del 33enne.

L’uomo ha aggredito padre e madre, anche con un bastone di legno. Ha spaccato loro il cellulare, poi ha frantumato la televisione. Ha mandato in frantumi mobili, piatti e tutto quello che gli capitava a tiro. Con la forza della disperazione, i genitori hanno chiesto aiuto ai Carabinieri.

Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati quelli della sezione radiomobile di Pozzuoli e quelli della stazione di Monte di Procida. Il 33enne è stato bloccato, le vittime portate in ospedale: 5 i giorni di prognosi per il padre, 7 per la madre. L’arrestato è stato portato in carcere, in attesa di giudizio.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.