MONTE DI PROCIDA| Autonomia Differenziata, venerdì l’incontro pubblico con i cittadini

Venerdì 18 ottobre, alle ore 18, si terrà l’incontro pubblico per discutere e approfondire il tema dell’Autonomia Differenziata, nella Sala Consiliare del Comune di Monte di Procida.
Una questione che potrebbe avere un impatto significativo sul futuro del nostro Paese e delle Regioni soprattutto del Sud. L’incontro vedrà la partecipazione di illustri relatori che aiuteranno a comprendere meglio gli effetti che l’autonomia differenziata potrebbe avere sulla comunità.
Massimo Villone – Professore Universitario di Diritto Costituzionale; Josi Gerardo Della Ragione – Sindaco di Bacoli; Salvatore Scotto di Santolo – Sindaco di Monte di Procida; Filippo Bove – Medico ASL; Antonio Marciano – Presidente Fondazione Campania Welfare.
I saluti saranno affidati al Presidente del Consiglio Comunale di Monte di Procida, l’Avv. Luisa Scotto di Frega mentre modererà la Dott.ssa Angela Scotto.
“Questa è un’occasione importante per discutere insieme delle prospettive legate ad una possibile riforma dell’autonomia regionale e per valutare l’impatto che essa potrebbe avere sul nostro territorio e sui servizi pubblici essenziali. Non mancare! La tua partecipazione è importante per il futuro della nostra Comunità”, fa sapere il Comitato cittadino per il referendum.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.