AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

È di Monte di Procida uno degli attori del film “Mixed by Erry”

Giuseppe Arena, giovane attore di Monte di Procida, è il protagonista del nuovo film commedia “Mixed by Erry”, diretto da Sydney Sibilia, appena uscito nelle sale. La pellicola narra le vicende di Enrico Frattasio, detto Erry, che negli anni ottanta creò un’impresa ed un impero, grazie alle musicassette contraffatte vendute in tutta Italia e successivamente anche a livello internazionale.

Il sindaco di Monte di Procida, Peppe Pugliese, ha voluto così omaggiare il proprio concittadino con un messaggio social. Queste le parole del sindaco: “Giuseppe Arena è un nostro giovane concittadino che oggi ci ha resi particolarmente orgogliosi di lui. Possiamo definirlo a pieno titolo un’altra nostra eccellenza. Ricordo ancora quando svolgeva il servizio civile presso la casa comunale, un ragazzo serio, solare e garbato che ha saputo farsi apprezzare da tutti. La sua grande passione per il teatro e la recitazione ha poi preso il sopravvento, un giorno ricordo mi raggiunse un po’ mortificato, mi disse “sindaco sono molto dispiaciuto ma non posso continuare qui, ho avuto una parte importante in un film ed era l’occasione che aspettavo da tanto” gli feci i miei complimenti e con una stretta di mano lo invitai a seguire il suo sogno”.

Il sindaco Pugliese ha, inoltre, invitato tutti ad andare al cinema: “Oggi quel film sta spopolando in tutte le sale dei cinema italiani, si chiama  “Mixed by Erry”, la pellicola narra le vicende dei fratelli Frattasio che negli anni ottanta crearono un’impresa, ed un impero, grazie alle musicassette contraffatte vendute in tutta Italia e successivamente anche a livello internazionale. Se ancora non avete visto “MIXED BY ERRY”, vi invito ad andare al cinema, non ve ne pentirete. Ad Maiora Giuseppe, Monte di Procida è orgogliosa di te“, ha concluso il primo cittadino.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.