AttualitàComuni FlegreiMonte di ProcidaPrimo Piano

Monte di Procida, approvati contributi a fondo perduto per le imprese del territorio

Il comune di Monte di Procida ha approvato aiuti per 250.000€, a fondo perduto, per le attività produttive del territorio danneggiate dalla crisi Covid-19. Sono state accolte 139 domande.

Sul punto interviene il sindaco Peppe Pugliese: “Questo significa che 139 imprese saranno aiutate. È un risultato storico per il nostro Comune che grazie alla solidità del bilancio e alla collaborazione di tutte le parti politiche, ha potuto erogare un contributo a fondo perduto (si tratta di circa 1700€ che le imprese riceveranno nei prossimi giorni) per supportare il rilancio della nostra comunità. Un’azione che ci riempie d’orgoglio, visto che è stata messa in atto da poco più di cento comuni in tutta Italia ed ha impegnato una cifra importante. Ringrazio tutto il Consiglio Comunale, la Giunta e gli uffici per il lavoro svolto, vista l’unicità del periodo storico e della materia. Quest’azione arricchisce ancor di più la vasta serie di azioni a supporto di chi è stato danneggiato da questa pandemia. Il Comune è e sarà sempre vicino a tutti i cittadini e le imprese di Monte di Procida. NESSUNO sarà lasciato indietro. MAI”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.