Sport

Il Mondragone frena la corsa della Puteolana: a Cardito finisce 1 a 1 – LA SINTESI

Pareggio per la Puteolana a Cardito contro il Mondragone col risultato di 1-1. Gara che vede la squadra allenata da mister Marra attaccare fin dal primo minuto. Il colpo di testa di Grieco sfiora la porta dopo appena sessanta secondi. Al 18’ occasione per Balzano che lascia partire la conclusione, finita alta.
Dall’altra parte sono diversi i fendenti che spaventano la difesa Flegrea, con Alvino in grande forma. Il calciatore del Mondragone riesce a firmare il vantaggio sul finire della prima frazione di gioco, precisamente al 37’.

Nella ripresa la Puteolana parte bene, soprattutto con gli ingressi di Gioielli e Sardo a dar man forte alla squadra. Guarracino si fa vedere in zona avanzata, così come Di Giorgio, ma tiene botta la retroguardia casertana. Arriva la svolta col rigore per i flegrei, fallo in area del Mondragone, si presenta Guarracino dagli undici metri che si fa ipnotizzare.

Pochi minuti e c’è un nuovo penalty per i granata, stavolta si presenta sul dischetto Evacuo che beffa il portiere avversario. Nel finale la Puteolana sfiora la rete, prima con Di Giorgio e poi con lo stesso Evacuo, ma il risultato non si sblocca.

Tabellino: 

Mondragone: Pagnano, Di Maio, Di Crosta, Mazzone (83’ Ammaturo), Fiorillo, Esposito, Alvino (82’ Pagliuca), Grifone (75’ Di Stasio), Lepre, Di Fusco, Sellitti (69’ Sperandeo). A disp.: Esposito G., Allegretta, Peluso, Moschini, Luciano. All.: Papa

Puteolana: Maiellaro, Sica (46’ Sardo), Rinaldi, Petrarca, Balzano, Marigliano (46’ Gioielli), De Simone (55’ Evacuo), Grieco, Guarracino (75’ Fontanarosa), Di Lorenzo (78’ Accietto), Di Giorgio. A disp.: Caparro, De Rosa, Viola, Di Napoli. All.: Marra

Marcatori: 38’ Alvino – 75’ Evacuo

Ammonizione: Rinaldi, Petrarca, Di Giorgio

A seguire la sintesi della partita.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.