Mondiali giovanili di karate, la giovane puteolana Sarah Di Mare è medaglia di bronzo

La giovane puteolana Sarah Di Mare, di 12 anni, della Asd Polisportiva Bushido, ha conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali giovanili di karatè che si sono tenuti in Spagna. Per celebrare il suo talento, Sarah è stata ricevuta dal Presidente della Campania Vincenzo De Luca e dall’assessore alle politiche giovanili Lucia Fortini.
“Medaglia di bronzo ai Mondiali giovanili di karate in Spagna, Sarah, della Asd Polisportiva Bushido ha portato in alto il nome della Campania, della sua Pozzuoli e della scuola pubblica – commenta l’assessore Lucia Fortini – dietro questo risultato c’è una giovane atleta che si allena con impegno, che studia con serietà, che non si arrende mai. Una ragazza che ha scelto la strada del sacrificio e dei sogni, e che sta costruendo qualcosa di grande. Sarah, la Regione Campania è fiera di te, del suo talento e della sua determinazione”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.