AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Monaco assente in Consiglio, a Rimini con Campi Flegrei Active e Federalberghi

Il vicesindaco Filippo Monaco ha rappresentato Pozzuoli e la Città Flegrea al TG Travel Experience, la principale fiera internazionale B2B del turismo in Italia, che si è svolta nel Quartiere Fieristico di Rimini da mercoledì a ieri,14 ottobre.

Pertanto era motivata l’assenza del vicesindaco nel Consiglio Comunale (omessa la motivazione nelle comunicazioni del sindaco Gigi Manzoni, nell’assise di via Tito Livio), delle ore scorse, a lavoro con il manager di Campi Flegrei Active Giulio Gambardella e l’entourage di Federalberghi Campi Flegrei, partecipando a un convegno ad hoc sulle bellezze e la storia della Città Flegrea, in particolare sulle risorse immense del Rione Terra e dell’Anfiteatro Flavio, il terzo d’Italia.

IL TTG Travel Experience è il principale appuntamento internazionale per gli operatori del turismo in Italia. Un marketplace per la contrattazione, il networking e il business tra aziende italiane ed internazionali e gli intermediari del prodotto turistico. Da anni è l’evento irrinunciabile per tutti i professionisti del settore, per capire l’andamento del mercato, presentare le novità di prodotto, anticipare le tendenze, conoscere i trend del settore. Si svolge ogni anno a ottobre a Rimini. È organizzata da IEG (ITALIAN EXHIBITION GROUP).

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.