POZZUOLI| Monaco assente in Consiglio, a Rimini con Campi Flegrei Active e Federalberghi
Il vicesindaco Filippo Monaco ha rappresentato Pozzuoli e la Città Flegrea al TG Travel Experience, la principale fiera internazionale B2B del turismo in Italia, che si è svolta nel Quartiere Fieristico di Rimini da mercoledì a ieri,14 ottobre.
Pertanto era motivata l’assenza del vicesindaco nel Consiglio Comunale (omessa la motivazione nelle comunicazioni del sindaco Gigi Manzoni, nell’assise di via Tito Livio), delle ore scorse, a lavoro con il manager di Campi Flegrei Active Giulio Gambardella e l’entourage di Federalberghi Campi Flegrei, partecipando a un convegno ad hoc sulle bellezze e la storia della Città Flegrea, in particolare sulle risorse immense del Rione Terra e dell’Anfiteatro Flavio, il terzo d’Italia.
IL TTG Travel Experience è il principale appuntamento internazionale per gli operatori del turismo in Italia. Un marketplace per la contrattazione, il networking e il business tra aziende italiane ed internazionali e gli intermediari del prodotto turistico. Da anni è l’evento irrinunciabile per tutti i professionisti del settore, per capire l’andamento del mercato, presentare le novità di prodotto, anticipare le tendenze, conoscere i trend del settore. Si svolge ogni anno a ottobre a Rimini. È organizzata da IEG (ITALIAN EXHIBITION GROUP).