
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 56enne napoletano con precedenti di polizia per violenza sessuale. In particolare, gli agenti del Commissariato Bagnoli sono intervenuti presso la fermata ferroviaria “Cavalleggeri D’Aosta” per la segnalazione di una giovane importunata da un uomo a bordo di un treno.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno bloccato il soggetto in questione accertando che lo stesso, mentre si trovava a bordo del convoglio, aveva molestato la giovane con l’intento di fotografare le sue parti intime; inoltre, la vittima, in quei frangenti, era riuscita a chiedere aiuto al padre che aveva immediatamente contattato le forze dell’ordine. L’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.