Cronaca

Molesta e paleggia una ragazza: arrestato 38enne

Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Poggioreale sono intervenuti in piazza Garibaldi per la segnalazione di un’aggressione ad una ragazza.

I poliziotti, nei pressi delle scale di accesso alla galleria di piazza Garibaldi, hanno individuato la giovane la quale ha raccontato che, poco prima, mentre stava transitando a piedi da corso Lucci verso piazza Garibaldi, era stata avvicinata da un uomo che dapprima l’aveva molestata verbalmente e, successivamente, l’aveva seguita e palpeggiata fino a quando lei era riuscita a rifugiarsi in un esercizio commerciale.

In quei frangenti, la vittima ha indicato agli agenti il malvivente che è stato bloccato ed identificato per N.M.Z.A., 38enne pakistano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, che è stato arrestato per violenza sessuale aggravata.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.