Miss Vesuvio 2023, Federica Pavone è la vincitrice del concorso di bellezza – LE FOTO

Domenica 26 novembre al Teatro Umberto di Nola si è tenuta la finalissima della XV edizione di Miss Vesuvio, dopo un tour partito a gennaio e che ha fatto tappa in ben 42 location campane. La finale 2023 è partita con un monologo contro la violenza sulle donne, recitato dall’attrice Sabrina D’Amore, presentatrice della kermess insieme all’attore Enzo Catapano.
La serata è stata dedicata a Giulia Cecchetin. Trentacinque miss in gara per i titoli si Miss Vesuvio Curvy 2023 e Miss Vesuvio 2023. Le miss in gara hanno sfilato, si sono presentate ed hanno raccontato i loro sogni.
Dopo una serata emozionante e ricca di spettacolo, la giuria, presieduta all’attrice Maria Bolignano, ha eletto la Napoletana Anastasia Kopyl Miss Vesuvio Curvy 2023 e Federica Pavone di Ottaviano Miss Vesuvio 2023.
Formazione cinematografica, composite fotografico ed ingresso in agenzia, questi alcuni dei premi riservati alle reginette 2023. Il prossimo appuntamento è fissato a Gennaio per il tour 2024 di Miss Vesuvio.
“È stato doveroso dedicare la serata a tutte le donne vittime di femminicidio ed è stata un’emozione fortissima per me recitare il monologo in apertura. Per quanto riguarda le due nuove reginette in carica, la vittoria è stata meritatissima e a breve potrete conoscerle meglio con il nostro appuntamento annuale per lo Speciale di Natale. Restate sintonizzati”, dichiara Sabrina D’Amore, presentatrice del concorso di bellezza.
LE FOTO