Miss Italia, la puteolana Sabrina De Rosa rappresenta la Campania alle semifinali nazionali
Sabrina De Rosa, 19 anni, di Pozzuoli, dopo aver conquistato alle tappe provinciali il titolo di “Miss Bacoli“, accede alle prefinali nazionali di Miss Italia 2024, con il titolo di “Miss Costiera Amalfitana“. La fascia che consente alla puteolana di accedere alle semifinali nazionali è stata conquistata a Cava De Tirreni, il 13 luglio scorso.
Occhi chiari, capelli scuri, fisico statuario, Sabrina racconta la sua esperienza da Miss: “Sono onorata di poter rappresentare la Campania alle semifinali nazionali di Miss Italia 2024 e, più nello specifico, di poter rappresentare i Campi Flegrei come cittadina di Pozzuoli. Essere giunta sino a questo punto del percorso è un sogno che si avvera. Sto vivendo emozioni indescrivibili. Spero che sia solo l’inizio di un lungo viaggio ricco di esperienze e di nuove amicizie“.
Negli ultimi mesi, nelle varie selezioni del concorso nazionale, sono stati assegnati ben 219 titoli e ora comincerà una nuova fase di Miss Italia 2024. Le aspiranti Miss Italia, a partire da oggi, si incontreranno a Numana, nelle Marche, presso il Centro Vacanze De Angelis per contendersi uno dei quaranta accessi alla finale nazionale.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.