
A trionfare alla finale di Miss Campi Flegrei nel quartiere di Monterusciello a Pozzuoli è stata Alessia Bellini, studentessa di 17 anni. L’evento si è tenuto ieri, lunedì 24 giugno, in Piazza De Curtis con enorme successo.
A complimentarsi è il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni: “Complimenti ad Alessia Bellini, la nuova Miss Campi Flegrei! Monterusciello, con la sua Piazza De Curtis, ha ospitato l’evento che ha riscontrato un grande successo. Un risultato che evidenzia l’esigenza per il quartiere di vivere serate come queste in allegria e spensieratezza”.
“Mi congratulo – conclude il primo cittadino – con tutta l’organizzazione per aver messo in piedi una serata così straordinaria. Auguri ancora ad Alessia e a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa serata!”.
Il concorso di bellezza flegreo è stato organizzato da “Seratissime Eventi Agency” dove in prima fila c’era Alberto Spina. La kermesse giunta alla sua undicesima edizione è stata presentata da Paola Mercurio con la partecipazione di 45 modelle e 14 fasce assegnate. Tra gli ospiti i Radio Rocket di Made in Sud.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.