AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPolitica

Il Ministro per la Protezione Civile Musumeci sarà a Bacoli per parlare di bradisismo e Decreto Campi Flegrei

Un convegno per affrontare il tema bradisismo e per parlare dell’attuazione del Decreto Campi Flegrei. Lunedì 22 aprile alle 16:30, presso Villa Edelweiss di via Fusaro a Bacoli, ci sarà anche Nello Musumeci, Ministro per la Protezione Civile e le politiche del mare.

Un incontro voluto dal gruppo consiliare di Fratelli D’Italia Bacoli per parlare dell’attuazione del Decreto Campi Flegrei, dei piani di Protezione civile, dei fondi e reclutamento del personale tecnico. Il convegno dal nome “Puntiamo sulla prevenzione e sull’informazione” è stato promosso in un periodo delicato per quanto riguarda il tema bradisismo, che sta affliggendo il territorio della zona flegrea, e potrà servire ai cittadini per avere maggiore chiarezza sulla questione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.