Area MetropolitanaCronaca

“Devi essere mia e di nessun altro altrimenti ti sfiguro”: Carabinieri arrestano 36enne per stalking

Nella mattinata del 28.11.2023 personale della Tenenza di Ercolano ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari Tribunale Napoli, nei confronti del pregiudicato C.G. domiciliato in Portici, di anni 36, perché gravemente indiziato del reato di Stalking, in danno della sua ex compagna L.B. di anni 34 di Ercolano.

Le articolate e tempestive indagini condotte dalla Tenenza Carabinieri di Ercolano, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, IV sezione indagini “Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione” consentivano di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo che in più occasioni aveva minacciato la donna di morte nonché di sfigurarla con l’acido, con ciò ingenerando timore nella vittima per la sua incolumità personale, arrivando a pedinarla nelle ore notturne e a provocare danni alla sua autovettura.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.