AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo PianoQuarto

Minacce al sindaco e al responsabile dei beni confiscati del Comune di Quarto: arriva la solidarietà del sindaco di Pozzuoli

A Quarto nei giorni scorsi è accaduto qualcosa di inquietante e che non dovrebbe mai più verificarsi. Sono stati inviati messaggi inquietanti al sindaco Antonio Sabino e al responsabile dei beni confiscati, il dott. Nello Mazzone. Chi opera a servizio della comunità dovrebbe essere tutelato innanzitutto da questa. Come collettività flegrea possa giungere tutta la nostra solidarietà, sicuri del lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura per fare chiarezza sull’accaduto. Al fianco di chi si impegna quotidianamente per la legalità!“. Lo ha detto il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, commentando quanto accaduto a Quarto, dove il sindaco e il funzionario comunale sono stati vittime di messaggi minacciosi da parte di uomini vicini ad un boss della camorra. Circostanze che hanno spinto i due a presentare una denuncia al Prefetto e ai vertici dei carabinieri di Quarto e Pozzuoli.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.