Area MetropolitanaCronaca

Metanfetamina nascosta nella lavatrice: 35enne arrestata dai Carabinieri

Sintetizzata la prima volta in Giappone, la metanfetamina non è solo quella resa celebre dal chimico Walter White, nella serie tv Breaking Bad. E’ uno stimolante potentissimo, generalmente prodotto in laboratori clandestini statunitensi e in Oriente. Lo spiega puntualmente il Ministero dell’Interno sul portale web antidroga, descrivendone gli effetti devastanti sull’organismo di chi la assume.

Se la 35enne di Sant’Antimo finita nel mirino dei Carabinieri fosse fan delle avventure di White e della sua crystal meth blu o lettrice delle indicazioni ministeriali non lo sapremo mai. Quello che sappiamo è che, dalla scorsa serata, è in manette per detenzione di droga a fini di spaccio.

I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo le hanno trovato in casa proprio metanfetamina. Era nascosta nel cestello della lavatrice, 16 grammi in polvere, pronti per essere smerciati. La 35enne, già nota alle forze dell’ordine e in affidamento in prova al servizio sociale, è finita nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di giudizio.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.