MONTE DI PROCIDA| Il messaggio dei genitori di Domenico: “Grazie per il vostro affetto e vicinanza”
I genitori di Domenico Schiano Di Cola, ragazzo di 29 anni venuto in vacanza a Monte di Procida scomparso per un attacco cardiaco, hanno rivolto un messaggio di ringraziamento apparso sulla pagina Facebook Montediprocida Puntocom a tutti coloro che si sono dimostrati vicini in questo momento di profondo dolore.
“Noi Biagio e Debora, genitori del nostro amato Domenico, desideriamo esprimere il più profondo e sincero ringraziamento a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo momento di immenso dolore. L’altra notte, il nostro Domenico ha lottato con tutte le sue forze contro un improvviso attacco cardiaco. Purtroppo, nonostante il suo coraggio, non ce l’ha fatta”.
“In questi giorni difficili – proseguono nella lettera – siamo stati profondamente toccati dall’affetto e dalla vicinanza che ci avete dimostrato. Familiari, parenti, amici, conoscenti, compaesani, anche dagli Stati Uniti, la vostra compassione e il vostro sostegno hanno alleviato, anche se solo in parte, il peso di questa grave perdita”.
“A nome delle famiglie Schiano di Cola e Malvone, nonché della famiglia della fidanzata di Domenico, Marissa Kesicki, vogliamo ringraziarvi per aver condiviso il nostro dolore e per averci ricordato quanto Domenico fosse amato e apprezzato da tutti. Il vostro affetto ci accompagnerà sicuramente nel difficile cammino che ci attende, aiutandoci a mantenere vivo il ricordo del nostro caro Domenico. Con immensa gratitudine, Biagio e Debora”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.