POZZUOLI| Mercato di via Fasano: tutto pronto per l’apertura dell’area “non alimentare”
Importanti novità per il mercato di via Fasano, sito nel Comune di Pozzuoli. Si lavora infatti per l’istituzione anche di una sezione non alimentare. Ad oggi infatti si riscontra la presenza di 24 postazioni vuote, un numero considerevole.
Da qui l’idea, portata avanti dall’amministrazione comunale di Pozzuoli, di poter aprire anche alla destinazione non alimentare, oltre che a quella già posta in essere. Si punta alla vendita di nuovi prodotti nell’attuale settore ortofrutticolo e precisamente dal posto numero 9 al numero 19, dal lato sud. Mentre passando al lato nord, dalla postazione numero 20 alla numero 30.
Si tratta nello specifico di una sperimentazione sul tessuto commerciale, dalla durata di 12 mesi, per testare il gradimento dei cittadini verso tale soluzione. Ora si andrà con la riorganizzazione degli spazi all’interno del mercato, con i necessari trasferimenti degli attuali concessionari. Oltre ad istituire un bando per poter assegnare i 24 posti vuoti all’interno del mercato.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.