AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Torna il memorial dedicato a Enzo D’Angelo e Giulio Travaglio

Come ogni anno, il Nuoto Club Puteoli, con l’instancabile impegno di Peppe D’Angelo, organizza, in collaborazione con il Comune di Bacoli, i due Memorial dedicati a due indimenticate bandiere del nuoto e della pallanuoto: Giulio Travaglio ed Enzo D’Angelo

Due straordinari campioni e due orgogli della nostra terra: il primo, pluricampione d’Italia e argento con la Nazionale Italiana ai giochi olimpici di Montreal 1976, il secondo unico vincitore 5 volte della Capri-Napoli (record ancora imbattuto). La giornata di sabato 9 settembre si apre e si chiude, a partire dalle ore 15:30, con le finali del torneo di pallanuoto tra selezioni Under 16 delle più importanti compagini della pallanuoto napoletana.

La grande novità di quest’anno è rappresentata dal ritorno del “Palo di Sapone”, per un ritorno all’antico, rispolverando una vecchia tradizione (ore 16:20). L’altra grande novità è legata al nuoto sincronizzato, con una esibizione prevista alle 17:20, prima apparizione in assoluto nelle acque del porto di Baia. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.