Area MetropolitanaAttualità

“Medaglie d’oro e toghe d’onore”, la cerimonia di premiazione degli avvocati

Il COA di S.Maria Capua Vetere intende celebrare l’impegno e le competenze di quanti hanno svolto la nobile professione forense guardando al futuro di cui sono protagonisti i giovani avvocati, attribuendo le medaglie d’oro agli avvocati che hanno maturato i quarant’anni (Senatori dell’Ordine) ed i cinquant’anni (Senatori emeriti dell’Ordine) di Professione e le toghe (premio “Toghe d’onore”) per i giovani avvocati che hanno superato brillantemente l’esame di abilitazione ed hanno scelto consapevolmente di voler far parte della Avvocatura del Foro di S. Maria C.V.

La cerimonia, “Medaglie d’oro e toghe d’onore”, avrà luogo sabato 8 marzo 2025, con inizio alle ore 10.00, presso la FEST, Scuola di formazione Forense, alla via Lussemburgo. Interverrà tutto il Consiglio dell’Ordine di S. Maria CV., il Comitato Pari Opportunità del COA SMCV, il Cda della Fondazione FEST Scuola Forense, i delegati del COA SMCV c\o il Consiglio Distrettuale di Disciplina di Napoli.

Sono stati invitati all’evento le massime personalità e autorità del territorio. La cerimonia sarà presieduta dall’Avv. Angela Del Vecchio, Presidente dell’Ordine. Nel corso della cerimonia, come da programma, saranno celebrati i 150 anni dall’Istituzione degli Ordini Forensi.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.