Area MetropolitanaAttualitàCronaca

Maxi rissa in discoteca, un arresto e 10 indagati: chiesto il Daspo urbano 

Domenica i carabinieri della stazione di Procida sono intervenuti in un locale notturno a via Roma 1 per una rissa. Nell’immediato i militari hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, lesioni personali aggravate e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità il 30enne Vincenzo Almimi

Questa mattina si è chiuso il cerchio sulla vicenda e i carabinieri hanno denunciato per rissa 9 persone del posto di età compresa tra i 17 e i 30 anni. Dalle indagini effettuate mediante le analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e grazie alle informazioni raccolte da testimoni è emerso che la notte del 4 maggio – durante l’evento nel locale notturno – Almini, verosimilmente in stato di alterazione, si sarebbe scagliato contro altri avventori per motivi ancora in corso di accertamento causando la violenta reazione di questi tra il caos dei presenti. Tutti gli indagati saranno proposti per l’applicazione del Daspo e del Dacur urbano.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.