QUARTO| Maxi buca in strada, un pericolo per motociclisti 

Nel Comune di Quarto, più precisamente in via Spinelli, si è aperta una gigante buca sul manto stradale probabilmente a seguito di piogge, temporali e camion pesanti che percorrono la strada ad alta velocità. 

La mega buca è ancora più pericolosa perché si trova in curva, difficile da vedere, e quando piove si riempie di acqua, dunque è impossibile rendersi conto della sua profondità. Un vero e proprio pericolo per i motociclisti che soprattutto di notte non si accorgono dell’avvallamento. 

In realtà le buche sono due, a poca distanza tra loro, una più grande già piena d’acqua stagnante e un’altra più piccola ma entrambe si trovano sul manto stradale in pessime condizioni, visibilmente dissestato e usurato.

“Cosa aspetta l’amministrazione a intervenire, il morto?”, commenta arrabbiato un cittadino. E ancora si legge tra i commenti: “In via Spinelli siamo isolati e abbondati, qui non si interessa mai nessuno. Speriamo non succeda nulla di grave”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version