AttualitàComuni FlegreiPrimo PianoQuarto

QUARTO| Maxi buca in strada, un pericolo per motociclisti 

Nel Comune di Quarto, più precisamente in via Spinelli, si è aperta una gigante buca sul manto stradale probabilmente a seguito di piogge, temporali e camion pesanti che percorrono la strada ad alta velocità. 

La mega buca è ancora più pericolosa perché si trova in curva, difficile da vedere, e quando piove si riempie di acqua, dunque è impossibile rendersi conto della sua profondità. Un vero e proprio pericolo per i motociclisti che soprattutto di notte non si accorgono dell’avvallamento. 

In realtà le buche sono due, a poca distanza tra loro, una più grande già piena d’acqua stagnante e un’altra più piccola ma entrambe si trovano sul manto stradale in pessime condizioni, visibilmente dissestato e usurato.

“Cosa aspetta l’amministrazione a intervenire, il morto?”, commenta arrabbiato un cittadino. E ancora si legge tra i commenti: “In via Spinelli siamo isolati e abbondati, qui non si interessa mai nessuno. Speriamo non succeda nulla di grave”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.