AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| La Flegrea Lavoro dona mascherine inutilizzate all’Ambulatorio di Pediatria della Federico II

Solidarietà e tutela dell’ambiente. Stamattina, 7 marzo 2023, la Flegrea Lavoro Spa, l’azienda di igiene urbana del Comune di Bacoli, si è resa protagonista di un’iniziativa benefica a favore l’Ambulatorio di Pediatria dell’AOU Federico II di Napoli.

Ha donato, infatti, alla struttura ed in particolare alla Dott.ssa Rita Nocerino, responsabile dell’Ambulatorio di Pediatria, circa 12mila mascherine chirurgiche pediatriche, ricevute nel pieno dell’emergenza sanitaria da Covid 19 dall’I.C. Paolo di Tarso di Bacoli e rimaste inutilizzate.

“Con questa donazione – commenta Valentina Sanfelice di Bagnoli, Amministratore Unico di Flegrea Lavoro Spa – soddisfiamo due esigenze: innanzitutto offriamo il nostro contributo all’ambulatorio di Pediatria e ai suoi piccoli pazienti ma, allo stesso tempo, rafforziamo il nostro impegno a tutela dell’ambiente, nell’insegna del riuso e dell’economia circolare, con l’obiettivo di produrre meno rifiuti possibile. Speriamo che iniziative come queste si moltiplichino in futuro.”

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.