AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Marciapiede sprofondato dopo i lavori: “Qui abita una persona gravemente malata che non può uscire” – LE FOTO

Nella zona “alta” di Pozzuoli, in via Solfatara 129, il marciapiede è quasi completamente sprofondato, creando una voragine, a seguito di lavori effettuati dall’acquedotto circa un mese fa. Le condizioni disastrose del marciapiede peggiorano a causa delle forti piogge e del vento; la voragine è completamente ricoperta di fango e detriti, mentre cubetti di porfido sono abbandonati sulla pavimentazione.

“Da circa un mese sono stati eseguiti lavori da parte dell’acquedotto lasciando il marciapiede in queste condizioni che vanno peggiorando anche a causa delle condizioni meteorologiche – segnala una cittadina – e dopo aver più volte avvertito il comando di Polizia Municipale di Pozzuoli, mi sono recata di persona ed ho avuto rassicurazioni di pronto intervento. Ad oggi questa è la situazione, sta sprofondando tutto il marciapiede”.

Ad aggravare la situazione già di per sé vergognosa, è che proprio qui vive una persona gravemente malata, secondo quanto racconta la cittadina, che è impossibilitata a recarsi in ospedale a causa del tratto di strada sprofondato. “Dietro il cancelletto verde abita una persona gravemente ammalata che non può uscire se non dopo aver fatto un giro lunghissimo per raggiungere un’uscita alternativa. Chi deve intervenire prima che accada qualcosa di grave?”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.