AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Marcellini: “Vanno rivisti tutti i regolamenti comunali riguardanti le imprese”

Gian Paolo Aldo Marcellini da sempre è attivo nel “capoluogo” flegreo con il comparto di zona di Unimpresa Campania, la confederazione generale delle imprese, che ha come obiettivo principale quello di rappresentare le aziende partecipando attivamente alla politica economica del Paese, confrontandosi con tutte le Istituzioni pubbliche e governative e con le altre organizzazioni datoriali e sindacali, per rendere le imprese più competitive sul mercato economico e del lavoro, impegnandosi ad avere come “focus” l’interesse e il benessere dell’impresa e del lavoratore.

Marcellini nel 2020 promuoveva i mercati itineranti, ora è in costante contatto con il governino cittadino. Il commercio langue nel Centro Storico, ma il discorso Imprese a Pozzuoli e dintorni è molto variegato, e così si è espresso Marcellini, ai microfoni dei colleghi di Quarto Canale Flegreo.

Con la nuova amministrazione c’è fitto, costante, e costruttivo collaborativo dialogo, sia con l’assessore al ramo Tittì Zazzaro e con il sindaco Gigi Manzoni. Con l’assessore abbiamo affrontato le diverse problematiche e le azioni da attuare in questi cinque anni. Dobbiamo rivedere tutti i regolamenti comunali, tutti quelli aspetti che in un modo o un altro hanno dei riflessi sulle attività commerciali. Le novità ai nostri iscritti e le nuove norme le comunicheremo attraverso una pagina Facebook che inaugureremo a breve, perchè negli anni passati abbiamo comunicato male”, evidenzia Marcellini.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.