AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo PianoQuarto

Maltempo, Pozzuoli e Quarto inviano mezzi e uomini a Ischia

Il Centro Operativo di Controllo del Comune di Pozzuoli è in riunione permanente da questa mattina per fronteggiare l’ondata di maltempo che sta investendo la Campania in queste ore. Numerose le segnalazioni pervenute attraverso tutti i canali attivati e continui gli interventi della Polizia Municipale, dei tecnici del Comune e della Protezione Civile.

La Capitaneria di Porto e il Comune di Pozzuoli stanno, nel frattempo, regolando e facilitando l’imbarco dei mezzi di soccorso diretti sull’Isola di Ischia. Il Comune di Pozzuoli ed il Comune di Quarto stanno predisponendo in questi minuti l’invio a Ischia di mezzi e risorse umane per affiancare e sostenere le amministrazioni locali e i cittadini nelle operazioni di soccorso.

Si invita tutta la popolazione ad evitare gli spostamenti non necessari, fino al termine dell’allerta meteo arancione, che è stata prorogata alle 18 di domani.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.