AttualitàComuni FlegreiMeteo NewsPozzuoliPrimo Piano

Maltempo, allagamenti e tombini saltati: in ginocchio la zona di Licola – LE FOTO

769 aste immobiliari

Il maltempo di questa mattina ha messo in ginocchio la zona di Licola. Strade allagate, tombini saltati e soprattutto tanti disagi per gli automobilisti. Le strade soggette sono diverse, non solo la via del Mare ma anche quelle che portano verso Varcaturo, la rotonda Maradona e sulla statale.

In via San Nullo e sulla via Del Mare i disagi sono stati ancora di più in quanto l’acqua e i tombini hanno costretto in molti a fare dietrofront. Anche in questo caso i diversi tratti si sono creati rallentamenti e code di traffico.

“E’ sempre la stessa storia a Licola, per strada ci voleva un’imbarcazione e ho subito anche danni alla macchina. Non solo si è graffiata la carrozzeria ma ho anche perso una spazzola del tergicristallo”, fa sapere un’automobilista. Insomma gli allagamenti che si verificano in queste zone risultano essere davvero pericolose e dannose e i cittadini si lamentano con le amministrazioni di Pozzuoli e Giugliano in Campania.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.