Maltempo, allagamenti e tombini saltati: in ginocchio la zona di Licola – LE FOTO
Il maltempo di questa mattina ha messo in ginocchio la zona di Licola. Strade allagate, tombini saltati e soprattutto tanti disagi per gli automobilisti. Le strade soggette sono diverse, non solo la via del Mare ma anche quelle che portano verso Varcaturo, la rotonda Maradona e sulla statale.
In via San Nullo e sulla via Del Mare i disagi sono stati ancora di più in quanto l’acqua e i tombini hanno costretto in molti a fare dietrofront. Anche in questo caso i diversi tratti si sono creati rallentamenti e code di traffico.
“E’ sempre la stessa storia a Licola, per strada ci voleva un’imbarcazione e ho subito anche danni alla macchina. Non solo si è graffiata la carrozzeria ma ho anche perso una spazzola del tergicristallo”, fa sapere un’automobilista. Insomma gli allagamenti che si verificano in queste zone risultano essere davvero pericolose e dannose e i cittadini si lamentano con le amministrazioni di Pozzuoli e Giugliano in Campania.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.