AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMeteo News

BACOLI| Temporale record da 112 millilitri d’acqua in un’ora: controlli in atto su strade e case

La città di Bacoli è stata investita dalle ore 20 di ieri da un violento temporale, che si è prima intensificato e ha poi continuato senza sosta per più di un’ora. Tanti i danni sul territorio a causa dei torrenti d’acqua creatisi lungo le strade (clicca qui per il video), come allagamenti e macchine bloccate.

Nella fase più intensa del temporale, in un’ora sono venuti giù 112 millilitri d’acqua, un dato mai visto negli ultimi decenni. Dopo una serata difficile, è partita fin dalle prime ore di questa mattina la conta dei danni e la fase degli interventi per liberare strade e piazze da detriti, pietre e fango. Controlli in atto anche per quanto riguarda tombini, alberi e pali della luce, oltre che per case, scuole e negozi.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.