Sport

Puteolana corsara a Maddaloni nel segno di Grezio e Amelio – LA SINTESI

Vittoria della Puteolana in casa della Maddalonese col punteggio di 0-2. Le reti sono state messe a segno da Grezio e Amelio, mentre nel mezzo c’è stata l’espulsione di Rinaldi.

Una gara in cui i Flegrei passano subito in vantaggio, con Grezio bravo a trafiggere al 7’ Cerreto. Pochi minuti dopo tocca a Fontanarosa con un tiro respinto dal portiere in angolo. Altra chance capita sui piedi di Evacuo, col portiere avversario a murare la conclusione. 

Al ridosso della conclusione del primo tempo occasione per Colella, tiro a gira che finisce sul legno. In avvio di ripresa risponde Grezio, tiro da lontano e traversa per il numero 9. Due minuti dopo arriva l’espulsione di Rinaldi, con la Puteolana che in dieci uomini però non si abbatte.
Anzi, arriva il gol al 63’ con la punizione di Amelio che beffa Cerreto. Nel prosieguo del match la Puteolana potrebbe arrotondare il punteggio con Guarracino, bravo il portiere a difendere i pali. Chiude così il match, con la vittoria per 0-2.

Tabellino:
MADDALONESE: Cerreto, Falco, De Falco, Percope, Zacchia, Colella, Guglielmo, Pingue, Fava, Di Mauro, Di Costanzo. All.: Valerio

PUTEOLANA: Maiellaro, Balzano, Sica, Fontanarosa, Rinaldi, Amelio, Marigliano (92’ Pontillo), De Simone (53’ Petrarca), Grezio (42’ Gioielli), Di Lorenzo (92’ De Rosa), Evacuo (58’ Guarracino). All.: Marra

Marcatori: 7’ Grezio, 63’ Amelio
Ammonizioni: Pingue, Zacchia –  Amelio, Evacuo, De Simone, Gioielli
Espulsioni: Di Pietro – Rinaldi

A seguire la sintesi della partita.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.