BacoliComuni FlegreiCronacaPrimo Piano

Lutto a Bacoli, addio a Maria Massa ex consigliera comunale

Dolore e sgomento tra familiari e amici di Maria Massa, ex consigliera comunale di Bacoli, venuta a mancare oggi. La giovane donna lascia marito e figli. Solo pochi giorni fa Maria aveva festeggiato il suo compleanno. 

Grande dolore in tutta la città di Bacoli, dove la donna era molto conosciuta. In queste ore sono stati pubblicati tanti messaggi sui social per ricordare la giovane scomparsa.

La notizia della tua prematura scomparsa mi ha sconvolto. Un bacio fin lassù Maria Massa. Rimarrai sempre viva nel cuore di chi ti ha conosciuto”, si legge tra i commenti sul web.

A questi si aggiunge il cordoglio del Partito Democratico di Bacoli: “Oggi per tutto il nostro circolo è un giorno tristissimo, ci ha lasciati una persona meravigliosa, una militante storica, Maria Massa il nostro Cordoglio e la nostra vicinanza va al Marito, ai Figli, alla Sorella Paola, ex Consigliere Comunale, alla sorella Monica ai Fratelli e al Padre”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.